Magnetoterapia a bassa frequenza BEMER - MAM - Kinesis Med

Magnetoterapia a bassa frequenza BEMER – MAM

MAGNETOTERAPIA

La magnetoterapia utilizza impulsi elettromagnetici a bassa frequenza, al fine di dare un aiuto nella cura di diverse sintomatologie legate a stati infiammatori o a patologie ossee.

Tali impulsi elettromagnetici agiscono sulle membrane cellulari ripristinando il loro corretto potenziale  per assicurare l’apporto di nutrienti all’interno della cellula.

Inoltre i campi magnetici riattivano la circolazione sanguigna, migliorando l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti.

 

Indicazioni:

  • osteonecrosi,
  • artrosi,
  • sindromi canalicolari
  • osteoporosi
  • fratture

BEMER TERAPIA

La Bemer terapia è una terapia fisica che produce un debole campo elettromagnetico adatto a stimolare la funzione vasomotoria dei capillari e microcapillari. In questo modo si ottiene una migliore distribuzione del sangue nella microcircolazione. Le conseguenze sono una migliore funzionalità dei meccanismi di regolazione naturale, il rinforzamento del sistema immunitario, una migliore difesa dei radicali liberi, un’azione sulla sintesi delle proteine.

Durata: 20 min

MaM

La MaM è un apparecchio a modulazione magnetica robotizzata che riequilibria l’elettricità già presente nell’organismo che si è disorientata per traumi e/o fratture. Agisce su stiramenti, tendiniti, artrosi, strappi muscolari, infiammazioni. E’ utile nelle fasi acute ed è di aiuto nel post operatorio. Agisce su parti bendate ed ingessate.

Durata 15/20 min

NON HAI TROVATO COSA STAI CERCANDO?

Lasciaci i tuoi recapiti per poterti contattare!





Top